Politica di Rimborso e Reso

*Diritto di Recesso*

Gli utenti hanno il diritto di recedere dall'acquisto entro 7 giorni dalla data di ricezione del prodotto fornendo una motivazione valida. Per esercitare tale diritto, gli utenti devono informare  NiLu Shop della loro decisione tramite una dichiarazione esplicita.

*Condizioni per il Reso*

Per essere idonei al reso, i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, non utilizzati, con tutte le etichette e imballaggi originali. I prodotti danneggiati o che mostrano segni di uso non saranno accettati per il reso.

*Procedura di Reso*

Gli utenti devono seguire la procedura di reso fornita da NiLu Shop, che può includere la compilazione di un modulo di reso online e l'invio del prodotto all'indirizzo fornito.

*Rimborsi*

Una volta ricevuto il reso, NiLu Shop ispezionerà il prodotto e, se idoneo, procederà al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. I costi di spedizione originali non sono rimborsabili.

*Scambi*

Invece di un rimborso, gli utenti possono optare per uno scambio con un altro prodotto disponibile NiLu Shop. In tal caso, saranno applicabili le stesse condizioni di reso.

*Eccezioni*

Alcuni tipi di prodotti, come quelli personalizzati o igienici, non sono idonei per il reso a meno che non siano difettosi.

 

La Categoria Orecchini non è soggetta al diritto di recesso per questioni igieniche.

*Spese di Spedizione per il Reso*

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico dell'acquirente. L'utente è responsabile per qualsiasi costo associato alla restituzione dell'articolo da NiLu Shop. Si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un'assicurazione sulla spedizione, poiché non possiamo garantire la ricezione dell'articolo restituito.

Per esercitare il diritto di reso è necessario inviare una comunicazione esplicita via whatsapp al numero 0814249629.